08
Sun, Dec

Da Autoricambi Nova i nuovi kit lampade per auto Philips: in azienda “sell out” con le officine

Info Tecniche
Typography

Giornata di “sell out” da Autoricambi Nova che ha ospitato una promoter del noto colosso Philips, produttore anche di lampade e lampadine per veicoli di altissima efficacia e qualità. Un’iniziativa fortemente voluta da Autoricambi Nova insieme ad Aldo Romeo che ha messo a disposizione l’esperta che ha spiegato ai clienti i vantaggi di utilizzare le lampade di ultima generazione prodotte dall’azienda olandese e di cui proprio Nova è adesso rivenditore ufficiale dell’area vesuviana.

La promoter ha accolto officine privati ed ogni kit lampadina venduto è stato anche offerto un omaggio. Insomma, una mattinata importante per i meccanici clienti di Autoricambi Nova che hanno avuto un’esperta a loro disposizione per comprendere i vantaggi nell’utilizzo di prodotto come Philips X-TremeVision o Philips WhiteVision. Si tratta di lampadine che durano molto di più rispetto ad altre sul mercato e che sono omologate e certificate anche dal punto di vista della qualità della luce emessa.

Durante la giornata hanno particolarmente apprezzato l’iniziativa le officine Car System, Autofficina Pagano, Auto Di Palma, Tecnomotor e il meccanico Nicola Di Palma oltre a tutti gli altri che hanno preso parte al “sell out”. Autoricambi Nova, oltre naturalmente a Aldo Romeo ringrazia per l’iniziativa anche Ferdinando Caputo, storico rappresentante dell’azienda e referente sul territorio vesuviano.