Sun, Dec

L’Asd Ciclistica Poggiomarino corre a Caivano con i “colori” di CircoloMotori

A Caivano, nella gara Esordienti con i colori di CircoloMotori: è l’Asd Ciclistica Poggiomarino - Team Balzano, squadra sempre vincente in tutta Italia. È stata una «gara abbastanza tirata - racconta il presidente Antonio Apuzzo - i 29 chilometri sono stati percorsi in 50 minuti alla media di 34,800 orari». Ed i risultati, per la squadra agrovesuviana, non sono mancati.

Ancora un secondo posto perArmando Lettiero, arrivato in volata di gruppo, 5° assoluto, ma 2° di categoria, dietro al 1°Alfonso Grammegna. Un ottimo 7° posto diDaniele Autieroche, all’ultimo giro è rimasto coinvolto in un salto di catena, dopo aver perso circa 20 secondi per rimettere a posto il guasto meccanico, è ripartito ed arrivato a pochi metri dal gruppo di testa. Da registrate anche il 9° posto diAngelo Balzano Severino, alla seconda gara stagionale. Adesso l’appuntamento è per giovedì 2 giugno a Sezze, in provincia di Latina, per la seconda prova di selezione del Campionato Italiano.