Tue, Oct

Rete officine “a posto”, un mare di vantaggi

Le Officine “a posto" hanno una rete di convenzioni estesa e sempre in evoluzione. Inoltre la Rete attiva periodicamente Concorsi e Operazioni a premi per permettere a tutti i suoi clienti di vincere premi e buoni a valore da utilizzare in tutte le Officine e Carrozzerie della Rete. Diverse le promozioni dedicata ai clienti delle officine “a posto”. Ad esempio se si è clienti delle insegne di supermercati del Gruppo Selex, c'è un'offerta speciale su check-up e manutenzione auto. Ed ancora, un’importante collaborazione con Touring Club Italiano, l’associazione che da oltre 120 anni si occupa di turismo, cultura e ambiente, per offrire ai suoi 280.000 soci la possibilità di effettuare interventi con lo sconto del 20% sui ricambi e di usufruire di un check up gratuito alla vettura. Ai soci basterà presentare in officina la tessera Touring Club e il voucher scaricabile dall’area convenzioni del sito.