Tue, Oct

La app della Arval per le officine Groupauto

Una app per offrire un’esperienza digitale completamente nuova, introducendo funzionalità che permettono di accedere ai servizi Arval. Questo il “motore" di My Arval Mobile che risponde alle necessità di mobilità dei driver: reattività, risparmio di tempo e ottimizzazione della gestione del veicolo. La flotta, partnership di Groupauto, è ancora più in linea con gli standard tecnologici internazionali. Le principali funzioni della app sono: - Il mio veicolo: all’interno di questa sezione sono presenti tutte le informazioni pratiche in merito al veicolo, incluso il modello, la targa, i consumi di carburante, la data di fine contratto - Trova l’officina: in questa area è attiva la funzione geolocalizzazione che offre la possibilità di ricercare l’officina desiderata per richiedere una vasta gamma di servizi (manutenzione, carrozzeria, pneumatici e altro ancora) - I miei servizi: qui si trovano un promemoria di tutti i servizi inclusi all’interno del contratto (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale ecc. ) e l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza - My Digital Wallet: all’interno di questa sezione è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile caricare i propri documenti utili My Arval Mobile sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative, al fine di rendere la vita del driver sempre più facile e digitale. Con My Arval Mobile il driver si pone al centro della strategia di Arval, che mira a offrire sempre più servizi che possano migliorare la sua esperienza di guida. La app è disponibile sia per dispositivi che utilizzano iOS che Android.