Sat, Dec

Primo incontro tra soci, esperti e partners di CircoloMotori

Mondo Motori
Si è svolta nella sala riunioni di Autoricambi Nova, in via Nuova San Marzano, la prima riunione degli associati di CircoloMotori. Ad accogliere soci, partners ed esperti, i fondatori dell’Associazione, ovvero Giosuè Giugliano, Alfonso Gallo e Angelo Mazzariello. Ad aprire la conviviale, conclusasi con un ricco buffet predisposto da Autoricambi Nova, il presidente di CircoloMotori, Giosuè Giugliano, che ha illustrato le finalità, i principi, le caratteristiche e gli obiettivi della neo costituita associazione. È stata l’occasione per presentare anche la ricca pattuglia di esperti che coadiuverà gli associati nella risoluzione delle problematiche più afferenti la loro professione. Dal consulente fiscale ed esperto sui Fondi Europei, la dottoressa Filomena Gallo, al consulente legale, l’avvocato Vincenzo Parisi, e agli esperti in materia di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro, rappresentati dall’ingegnere Mario Esposito. A seguire, ampio spazio ai partners dell’Associazione: Computer Experience che ha illustrato le agevolazioni agli associati in materia di web, noleggio macchine da ufficio e consulenza informatica; la Grafica Cirillo per la realizzazione e la stampa di materiale tipografico di ogni genere. Ma anche Bi.Car che ha illustrato le offerte per gli associati in materia di noleggio auto, la Sa-Va che si occupa di soccorso stradale, servizio indispensabile per le officine del terzo millennio, e la stazione di servizio con lavaggio e bar La Vela. Tranne le officine Somma Auto Global, G.F. Auto e Iervolino Elettruato, assenti giustificati per improrogabili impegni precedenti, alla prima riunione degli associati di CircoloMotori erano presenti proprio tutti: ovvero le officine Andrea Cirillo, Boccardo Antonio, Fratelli Ambrosio, Car System, Di Palma, Pagano Auto, Center Car 2008, C.G. Motors, Eurofficina 2001, Annunziata Francesco, Esposito Nunziato, Augusto Salvatore, Max Auto e Bianco Carlo. A tutti loro il presidente Giosué Giugliano ha consegnato loro la targa di adesione all’associazione che tutti i soci metteranno in bella evidenza nella loro azienda. Al termine dell’intervento di tutti i partecipanti, un caloroso ringraziamento del presidente Giugliano rivolto a tutti i soci per aver aderito con entusiasmo e sposato con grande intento le finalità di CircoloMotori. Non poteva mancare anche il ringraziamento a tutto lo staff prezioso e valido di Autoricambi Nova che ha supportato in ogni particolare la serata, mentre il gran finale è stato sottolineato, e non poteva essere diversamente, con un grande applauso e un sincero ringraziamento da parte di tutti gli associati, partners ed esperti, ai soci fondatori di CircoloMotori: Giosué Giugliano, Alfonso Gallo e Angelo Mazzariello.