20
Fri, Oct

Ambiente, spettacolo e offerte delle officine: successo di CircoloMotori a Il Fornillo apre le Porte

News
Typography

Due giorni - un weekend - per mostrarsi al pubblico e fare sensibilizzazione su temi ambientali e sociali attraverso giochi e show. Funziona ancora la formula proposta dal comitato La Voce del Fornillo per l’ormai usuale manifestazione primaverile “Il Fornillo apre le Porte”. E CircoloMotori per il secondo anno consecutivo è main sponsor della manifestazione.

E proprio dal quartiere periferico tra Poggiomarino e Terzigno sono partite le superofferte del webmagazine per officine e automobilisti. Chi, infatti, ha seguito la kermesse sa che per tutto il mese di giugno sarà possibile ricaricare l’aria condizionata della propria auto al costo di soli 35 euro iva compresa. Basta recarsi con il volantino, preso in strada o stampato dalla pagina Facebook di CircoloMotori, presso una delle officine che aderiscono all’iniziativa. Le attività commerciali sono riportate tutte proprio sul volantino e sono ubicate nelle città di Boscoreale, Poggiomarino, Scafati, San Giuseppe Vesuviano, Striano, Napoli e Terzigno.

Ma non è finita qui, perché ogni cliente che deciderà di ricaricare l’aria condizionata presso le officine di Circolo Motori avrà diritto ad altri sconti e offerte per la propria vettura, la persona o per la casa messe a disposizione dagli altri partner di CircoloMotori. E si parla di sconti su un treno di gomme nuovo, di lavaggio auto, cicli di massaggi, prodotti per la detersione, cene, servizi elettrici e tanto altro che si può scoprire attraverso la seconda facciata del nostro “foglio” in distribuzione proprio in questi giorni.