12
Wed, Aug

Successo per il “Primo Tour Auto e Moto d’Epoca” a Scafati: oltre 200 partecipanti

News
Typography

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono stati oltre duecento i partecipanti al “Primo Tour Auto e Moto d’Epoca” a Scafati, che si è tenuto domenica al centro commerciale Plaza. Un’iniziativa fortemente voluta dagli organizzatori, a partire da Gaspare Milo, che aveva già tutto pronto per il 3 maggio, quando il lockdown aveva invece impedito lo svolgimento della manifestazione. E la voglia di ricominciare, per tutti gli appassionati di veicoli d’epoca, era veramente tanta, vista le tantissime presenze.

A Scafati, dopo quasi sei mesi di stop di eventi simili, sono arrivati partecipanti da tutta la Campania ma anche oltre, come ad esempio di Campobasso. Ed ancora Benevento, la Costiera Amalfitana e addirittura l’isola di Capri. Tutto si è svolto in pieno rispetto delle norme anticontagio, con i proprietari delle vetture ad un metro di distanza e gli ingressi scaglionati all’interno della galleria. L’apoteosi è giunta con il giro di tutti i veicoli lungo la città di Scafati, con il tour che si è chiaramente trasformato in una festa per tutti.

Tra i promotori anche Autofficina Esposito di Scafati, amici di Circolo Motori e cliente di Autoricambi Nova che ha preso pare all’iniziativa partecipando come sponsor dell’evento. Durante la manifestazione c’è stato anche il saluto del sindaco, Cristoforo Salvati, giunto per fare gli onori di casa dopo avere dato il patrocinio morale con l’Amministrazione comunale.