Sun, Mar

Coronavirus, parte la raccolta fondi per l'ospedale di Sarno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Comitato di quartiere Serrazzeta Fontanelle ODV, attivo a Sarno dal 2002 e da sempre impegnato nel sociale, per fronteggiare l'emergenza Covid-19, ha deciso di richiedere la collaborazione dell'intera cittadinanza organizzando una raccolta fondi per aiutare l'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. I fondi raccolti saranno spesi per acquistare materiale medico-sanitario di prima necessità come mascherine, guanti, tute, che verranno poi donati alla struttura ospedaliera. Durante la raccolta, il Comitato preleverà la somma necessaria e, in accordo con la dirigenza Ospedaliera, acquisterà i dispositivi richiesti. Con grande spirito di solidarietà si sono uniti al Comitato Serrazzeta Fontanelle altre associazioni attive sul territorio: l'Avis Comunale Sarno, il Forum dei Giovani di Sarno, il Movimento giovanile "Il Gallo", l'Associazione A.I.C. Angeli in Corsia, l'Associazione "500 di Questi Giorni", il Consorzio CAIS Imprenditori area PIP Sarno, l'Associazione Sportiva Dilettantistica S2. CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA DONAZIONE.